Chi siamo

Chi siamo

Bertagnin & Associati è uno studio di Consulenza del Lavoro fondato nel 1960 alla terza generazione di professionisti, che offre il proprio supporto ad aziende presenti su tutto il territorio nazionale e appartenenti a diversi settori produttivi. L’obiettivo dello studio è fornire un servizio personalizzato, caratterizzato da elevati standard qualitativi e da un contatto costante e diretto con il Cliente. La volontà comune è quella di mettere a disposizione un mix di competenze e capacità umane, in grado di offrire il supporto professionale atteso dalla Clientela.
Negli anni si è acquisita esperienza spaziando in tutti i settori merceologici. Le competenze interessano più settori: Assicurazioni, Agricoltura, Commercio, Cooperative, Industria, Sociale, Studi Professionali, Terziario avanzato ecc.. La Clientela è in linea con gli obiettivi dello Studio ed è composta da aziende e studi professionali con dimensioni molto eterogenee che raggiungono dimensioni di tutto rilievo. L’obiettivo finale è fornire un’assistenza adeguata e completa a tutti i Clienti, prescindendo dalle loro dimensioni.
Per perseguire gli obiettivi, è stata nel tempo adeguata la strumentazione tecnologica al livello di sviluppo desiderato e sulla base delle necessità della Clientela, fornendo a quest’ultima ogni tipo di supporto utile a facilitare le attività connesse all’amministrazione del personale e alla relativa imputazione contabile dei costi.

Professionisti

  • Alessio Bertagnin, Consulente del Lavoro
  • Matteo Bertagnin, Praticante Consulente del Lavoro

Partner

  • Avv.to Alessandro di Stefano – giuslavorista – Studio De Martini Ferrante – Padova;
  • Avv.to Barbara Spina – giuslavorista – Studio Spina – Padova
  • Alessandro Graziano – Consulente del Lavoro – Studio Graziano – Milano
  • Antonietta Mazzetta – Consulente del Lavoro – Studio Mazzetta – Roma
  • Giampaolo Rossi – formatore esperto di comunicazione e leadership – Adexia Scarl – Milano